Verified torrent

Steins Gate S01e04[720p - H264 - Jap Aac - HardSub Ita][TNT Village]


    Seeders : 16      Leechers : 2


Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Steins Gate S01e04[720p - H264 - Jap Aac - HardSub Ita][TNT Village]" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     [Freedom-Chokoreto] SteinsGate - 04 (1280x720 x264 AAC) Sub Ita.mp4 -
299.82 MB



Description



http://img101.imageshack.us/img101/80/locandinaz.png


http://www.jigoku.it/images/anime/steins-gate/medium/steins-gate-b0.jpg


http://img839.imageshack.us/img839/7374/descrizioneo.png



Titolo originale: Steins;Gate
Anno: 2011(in Giappone,inedito in Italia)
Genere: fantascienza,thriller
Produzione: White Fox
Distribuzione: AT-X,Chiba TV
Data di uscita: 6 marzo 2011
Numero episodi: 24
Durata approssimativa episodi: 24'circa (sigle comprese)
Episodio 04: Rendezvous con l'Interprete


http://img685.imageshack.us/img685/3495/tramax.png


Rintaro Okabe nel 2010 scopre fortunosamente un principio di macchina del tempo durante uno dei suoi esperimenti nel suo laboratorio situato ad Akihabara, Tokyo. Questo causerà l'interessamento di alcuni personaggi, come la geniale scienziata Kurisu Makise, che Okabe aveva visto morire poco prima (e che grazie a un paradosso temporale causato dalla macchina del tempo,sopravvive al suo omicidio).
Il tema dei viaggi nel tempo e dei vari paradossi temporali a mio avviso è trattato con una discreta dovizia di particolari, e ciò va tutto a beneficio della visione, che non ne risulta troppo appesantita. Ho trovato davvero azzeccati i riferimenti alla vicenda di John Titor (che però è stata adattata alle esigenze di trama) e i vari siparietti comici con battute ecchi mai fuori contesto.
La realizzazione tecnica è eccellente e la caratterizzazione dei personaggi ottima, in particolare il protagonista,autodefinitosi "scienziato pazzo".
Non ci sono particolari difetti che possano intaccare la qualità di questo anime, che risulta essere pienamente positivo. Ne consiglio pertanto la visione a tutti, ed in particolare a chi cerca un plot che si discosti finalmente dalla "solit